Tecnologia tunableWhite
- spiegazione e vantaggi

Tecnologia tunableWhite – luce bianca di qualità perfetta

Luce di qualità straordinaria
Temperatura di colore a regolazione continua da 2700 K a 6500 K lungo la curva di Planck, con resa del colore sempre eccellente (CRI > 90)
 
Aspetto d’insieme omogeneo
Flusso luminoso costante in tutte le temperature di colore e perfetta coesione di colore tra sistemi e apparecchi (MacAdams SDCM 3 o 4) grazie ai driver tarati sui moduli LED
 
Dimming confortevole
Dimming continuo dal 3 al 100 %, senza alterazioni della temperatura di colore. Perfettamente compatibile con riprese televisive e trasmissioni in diretta (flicker e ronzii impediti dalla modulazione per amplitudini)
 
Impiego facile
Avviamento rapido con set calibrati, comando dei due canali DALI con un solo indirizzo (DT8).
Tutto in un kit precalibrato – avviamento semplificato e coesione di colore assicurata.
PAESE
SOCIAL MEDIA

LLP

Partner di soluzioni illuminotecniche

Più successo con soluzioni illuminotecniche professionali ed efficienti: Zumtobel informa ed assiste elettricisti selezionati qualificandoli nella materia della luce.
Vai al portale LLP

LCP

Lighting Competence Program

Il programma Zumtobel per partner progettisti elettrotecnici è ideato per sommare le vostre e le nostre competenze in modo da sfruttare i potenziali della luce e anche da semplificare il lavoro quotidiano di progettazione.
Vai al portale LCP

LDP

Lighting Design Program

Questo programma di partner Zumtobel è sviluppato specificamente per architetti che si occupano di luce e che cercano un valido supporto con informazioni di prima mano.
Vai al portale LDP
Maggiori informazioni sui programmi